Guido De Vito Lavorazione lamiere

Il sig. Guido De Vito ha iniziato prestissimo ad interessarsi al lavoro paterno, del lattoniere. Dopo aver imparato in pochi anni, con grande entusiasmo decide di emigrare a Caracas in Venezuela, per perfezionare le proprie competenze, per poi tornare in Italia nel 1960, ed iniziare la sua attività di lattoniere in tutta l'Irpinia.

Nel 1970 la svolta decisiva, che lo porta a trasformarsi da artigiano a piccolo industriale grazie all'aiuto dei suoi 4 figli Michele, Riccardo, Marisa, Romina e il nipote Guido. L'azienda si amplia e diventa una certezza nella produzione e commercializzazione della lattoneria edile completa di tutti gli accessori per il montaggio, lamiere grecate e lamiere ondulate, pannelli coibentati per coperture e rivestimenti.

Negli ultimi 15 anni al settore lattoneria edile e sistemi di coperture si é aggiunta il settore fumisteria con una vasta gamma di prodotti e soluzioni per l'evacuazione dei fumi. La nostra forza è la volontà di portare avanti un discorso fatto di serietà e competenze, che ne fanno un'azienda vincente.

Soluzioni per vendere online ad Avellino
Soluzioni per vendere online a Benevento
Soluzioni per vendere online a Benevento